Mercato Milan, Fabio Quagliarella rinnova con la Sampdoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sfuma Quagliarella: serve un altro nome per l’attacco

Fabio Quagliarella

Mercato Milan, sfuma la pista che porta a Fabio Quagliarella. L’attaccante ha rinnovato con la Sampdoria, i rossoneri a caccia di alternative.

La notizia è dunque ufficiale, Fabio Quagliarella ha rinnovato per altre 2 stagione con la Sampdoria. Non sarà il calciatore napoletano, come avevamo già anticipato qualche settimana fa, a rinforzare la rosa di Gattuso.

La notizia del rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria è arrivata dai canali ufficiali della Sampdoria con un comunicato ufficiale, che dichiara:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il presidente Massimo Ferrero, l’U.C. Sampdoria e Fabio Quagliarella brindano al prolungamento del contratto del capitano fino al 30 giugno 2020”.

La società di via Aldo Rossi, nelle passate settimane aveva provato a parlare con il giocatore, ma non si era trovato l’accordo finale in quanto la dirigenza era pronta a garantire solo 6 mesi di contratto effettivo.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan

Mercato Milan, Lozano la prima alternativa a Fabio Quagliarella? Ma Gattuso cerca giocatori già ‘fatti’ e pronti per fare la differenza in Serie A

I nomi si restringono, il Milan come ha ricordato Gattuso in conferenza, sarà protagonista di 1-2 acquisti al massimo. Serve un attaccante in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno.

Lozano, attaccante giovane del Psv, sembra un profilo molto interessante ma costa parecchio. Ha talento il ragazzo, il suo procuratore è Mino Raiola, ma certo non farebbe sconti dovesse intravedere una possibile trattativa. Il mercato non è ancora iniziato e già si pensa al grande nome. Chissà forse invece arriverà un centrocampista di grande qualità. La pista Fabregas è ancora viva, la settimana prossima già potrebbe esserci un incontro decisivo ai fini della trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2018 11:30

Serie A, le probabili formazioni di Empoli-Inter

nl pixel